
Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Mi leggi un'altra storia? Ediz. a colori Paperback – Illustrato, 7 giugno 2016
- Età di letturaDa 4 anni in su
- Lunghezza stampa144 pagine
- LinguaItaliano
- Dimensioni13 x 1 x 19 cm
- EditoreEinaudi Ragazzi
- Data di pubblicazione7 giugno 2016
- ISBN-108866563048
- ISBN-13978-8866563044
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Dettagli prodotto
- Editore : Einaudi Ragazzi; Illustrated edizione (7 giugno 2016)
- Lingua : Italiano
- Paperback : 144 pagine
- ISBN-10 : 8866563048
- ISBN-13 : 978-8866563044
- Peso articolo : 180 g
- Dimensioni : 13 x 1 x 19 cm
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 244,927 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
- n. 71,139 in Libri per bambini (Libri)
- Recensioni dei clienti:
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Oltre che leggerlo la sera io l'ho sfruttatato in ferie in una città d'arte, i miei figli all'epoca avevano 7 e 8 anni, lo avevo sempre in borsa e lo tiravo fuori durante gli spostamenti in metropolitana o in coda nei musei, ottenendo il risultato che protestavano quando finiva la coda... ;)))
Non capisco sta cosa di volere inserire spesso la "magia" nelle storie e soprattutto il metro di giudizio della bellezza perché un uomo sposi una donna.